Saluti di fine anno

Gruppo Autosped G ha riunito 300 suoi dipendenti per celebrare la chiusura di un anno allo stesso tempo impegnativo e ricco di successi,Gruppo AutospedG

Saluti di fine anno

Sabato 18 novembre nella splendida cornice di Villa Sparina, a Gavi, il Gruppo Autosped G ha riunito 300 suoi dipendenti per celebrare la chiusura di un anno allo stesso tempo impegnativo e ricco di successi.

La serata è iniziata con il benvenuto da parte dell’Amministratore Delegato Luca Giorgi che ha voluto, prima di tutto, ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la crescita, non solo economica, del Gruppo negli ultimi tre anni. Proprio a loro è stata dedicata la serata: infatti, le persone, la loro crescita e il loro benessere sono sempre più al centro della strategia aziendale.

A ruota sono saliti sul palco: Filippo Cattaneo (CFO), Andrea Da Bove (Amministratore di Lisante Service, start-up attiva nel campo della caratterizzazione del bambù), Massimo Perboni (Responsabile Acquisti e Contratti), Filiberto Manfredi (HSE manager), Angelo Manesso (Responsabile Risorse Umane), Sara Merlo (Responsabile Ufficio Legale), Roberto Promutico (M&A), Attilio Massone (Responsabile settore Motorsport) e, infine, Mauro Sartor (Responsabile IT). Ogni intervento ha raccontato un pezzo importante del presente dell’azienda ma soprattutto del futuro, davanti a un pubblico coinvolto e interessato.

Prima della cena, gli ospiti hanno potuto godere di una sorpresa veramente speciale: è, infatti, salito sul palco Max Angioni – comico noto per i suoi sketch irriverenti sui social, in TV e a teatro – che ha con garbo e arguzia coinvolto i presenti in un momento divertente.

“È stata una serata ricca di emozioni e sono certo che tutte le persone intervenute hanno apprezzato l’importanza di ritrovarsi, almeno una volta all’anno, dal vivo con colleghi che, per questioni di distanza, spesso sentono solo telefonicamente. Sono contento che ci fossero anche molti giovani presenti alla serata: è proprio pensando a loro che vogliamo procedere, d’accordo con l’azionista, sulla strada che porta il Gruppo a essere più responsabile non solo dal punto di vista economico, ma anche da quello ambientale e sociale. Un’azienda che ha a cuore le sue persone, e che vuole costruire un modello di business in cui si possa trovare l’equilibrio tra lavoro e vita privata. D’altronde, il nostro motto “Gruppo in movimento” ben rappresenta le nostre intenzioni per il futuro”. (Luca Giorgi, Amministratore delegato Gruppo Autosped G).